Si comunica che per il Servizio Pre-Scuola per l'anno scolastico 2016/17 i genitori interessati devono compilare il modulo in allegato  (richiesta pre-scuola) e effettuare contestualmente  il pagamento dell'acconto di € 30,00 mediante versamento diretto alla tesoreria della scuola (qualunque filiale MPS ) utilizzando l'apposito modulo (modulo pagamento) o tramite bonifico bancario, entro e non oltre il giorno 31 luglio 2016.

Il saldo dovrà essere versato a settembre dopo apposita comunicazione dell'importo  che verrà inserita sempre su questo sito.

Il servizio, che permetterà l'ingresso degli alunni dalle ore 7,35 nella scuola primaria e dalle 7,45 nella scuola dell'infanzia (ad eccezione della scuola dell'infanzia di Staggia che, prevedendo il servizio in concomitanza con la scuola primaria Bernabei, permetterà l'ingresso dalle 7,35) inizierà presumibilmente entro la fine del mese di settembre.

La domanda e la ricevuta dell'avvenuto pagamento devono essere presentati direttamente in Segreteria o inviati via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla templates by Joomlashine