Si comunica che l'importo totale da versare  per il Servizio Pre-Scuola per l'anno scolastico 2018/19 è pari a € 150,00. I genitori  che hanno già effettuato il pagamento dell'acconto, dovranno versare il saldo entro giovedì 20 settembre 2018, mentre  chi intende aderire al servizio e non ha ancora pagato l'acconto, dovrà effettuare il pagamento dell'importo totale utilizzando il  modulo in allegato  (richiesta pre-scuola) e effettuare contestualmente  il versamento  mediante versamento diretto alla tesoreria della scuola (qualunque filiale MPS ) utilizzando l'apposito modulo (modulo pagamento) o tramite bonifico bancario.

Il servizio, che permetterà l'ingresso degli alunni dalle ore 7,35 nella scuola primaria e dalle 7,45 nella scuola dell'infanzia (ad eccezione della scuola dell'infanzia di Staggia che, prevedendo il servizio in concomitanza con la scuola primaria Bernabei, permetterà l'ingresso dalle 7,35) inizierà dal giorno 24 settembre 2018.

Nel caso di famiglie con più figli, il pre scuola per i figli successivi al primo è decurtato del 30% ed è pari a € 105,00.

La domanda e la ricevuta dell'avvenuto pagamento devono essere presentati direttamente in Segreteria o inviati via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla templates by Joomlashine