geometr 2019

Presso l'Istituto Comprensivo 1 di Poggibonsi (SI) il giorno 22 marzo 2019 si disputeranno le gare relative alla fase finale d’Istituto per eleggere i primi due campioni d’Istituto categoria G2 (ovvero scuola sec.primo grado)

Martedi 26 marzo 2019 dalle ore 15:00 nei locali della scuola secondaria di primo grado “F:C.Marmocchi”, il nostro comprensivo – in qualità di scuola polo capofila per la Toscana -- ospiterà la finale regionale di Geometriko sempre per categoria G2.

Le scuole partecipanti saranno, oltre all'I.C. 1, l’I.C Lippi di Prato, l’I.C. Ghini di Pistoia, l’I.C d. Alighieri di Monteriggioni, l’I.C. centro storico Pestalozzi, l’I. Omnicomprensivo di San Marcello Pistoiese, la scuola secondaria Andreotti di Pescia, l’I.C Don Milani di Ponrte Buggianese, , l’I.C Papini di Castelnuovo B.ga.

Per ogni istituto i concorrenti saranno due e alla fine della competizione - coordinatata dalle referenti Antonella Castellini e Lucia Fazzino,verrò eletto il campione Regionale di Geometriko che, insieme agli altri campioni d'Istituto, parteciperà alle finali nazionali previste in Puglia per il 3 e 4 maggio 2019.

Il nostro Istituto partecipa al Torneo fin dalla prima edizione ottenendo ottimi risultati.

 

Joomla templates by Joomlashine